Siamo Crazy Balloons!

Alberto Nava è il mago e balloon artist che ha dato idea a Crazy Balloons. Mago Alberto inizia ad intrattenere parenti e amici con spettacoli di magia già dalla tenera età di 8 anni. Dopo la laurea in economia in Bocconi, si dedica con perseveranza alla sua passione fino a trasformarla in una vera professione, arrivando nel 2007 a fondare Crazy Balloons: un’agenzia per fornire un servizio a tutto tondo per l’organizzazione di feste ed eventi.

Tre anni dopo entra in squadra Alice Albenga. Anche lei laureata in economia in Bocconi. Inizia una carriera nel mondo della comunicazione e della moda ma nel 2010 decide di mettere le sue doti organizzative e le sue capacità al servizio di Crazy Balloons.

Il 2016 è un anno di svolta. Dopo essere stati al fianco di Mago Alberto sin dall’inizio della sua carriera, entrano ufficialmente in squadra Teresa Antinoro, la bravissima face painter meglio conosciuta come Terry Truccabimbi, e Simone Riva, prestigiatore eccezionale che, con il suo impeccabile frac, si trasforma in Mago Simone! Fa il suo arrivo anche Davide Polato, giovane e promettente grafico, nonché balloon artist dalle grandi capacità.

Infine immancabili e preziosissimi i fotografi. Lo storico collaboratore Marco Pieri entra nel team con il suo geniale Crazy Selfie Booth, mentre si solidifica la collaborazione con Massimo Manara, punto di riferimento per la documentazione fotografica di feste ed eventi.

Il nostro team non si ferma qui! È formato da decine di collaboratori in tutta Italia che ci consentono di fare affidamento su un network affiatato e coordinato per gestire lavori su tutto il territorio nazionale, anche in contemporanea.

Nell’arco degli anni ci siamo specializzati nell’organizzazione di eventi per tutte le età e nella consulenza per brand internazionali, diventando un punto di riferimento per gli allestimenti con palloncini e grandi sculture.

Scopri tutti i nostri servizi